Città Azzurra Società Cooperativa Sociale ha un’esperienza trentennale nel mondo del sociale e dei servizi alla persona, nello specifico servizi rivolti al disagio psico-sociale.
Diverse sono le strutture in capo alla nostra cooperativa; comunità protette e appartamenti collettivi per pazienti psichiatrici, un centro diurno e comunità per utenti che soffrono di disturbi del comportamento alimentare, un ulteriore centro diurno socio pedagogico per persone con disabilità.
Città Azzurra realizza inoltre progetti di cooperazione internazionale in Tanzania, Kenya e Uganda con la costruzione di scuole, dormitori, sale multifunzionali, pozzi e ambulatori medici.
Città Azzurra oggi ha 60 collaboratori tra dipendenti e liberi professionisti.
Vicepresidente
Presidente
Consigliere
Il consiglio di Amministrazione di Città Azzurra rappresenta la costante ricerca di modelli e soluzioni per e con l’utenza in una visione che vede nella collaborazione tra Pubblico e Privato, un elemento fondante per l’erogazione ottimale di servizi alla persona.
La Cooperativa Città Azzurra che è radicata sul territorio provinciale da presto 30 anni crede che il fattore vincente di un sistema organizzativo come il nostro e che conta ca. 50 tra dipendenti e collaboratori, sia principalmente dato dal carattere di adesione a condivise responsabilità che accumunano la maggior parte dei soci e i livelli dirigenziali… tutto qui, che non è poco…
Umberto Carrescia Presidente opera da più di 25 anni nel settore delle cooperative, sia in ambito manageriale che nello sviluppo e direzione di progetti internazionali.
Antonello Sanna Vice Presidente, coordina ormai da decenni servizi nel settore psichiatrico e più in generale nell’ambito dei servizi alla persona. Di formazione infermiere, è il responsabile di tutto il personale ed è in cooperativa da più di vent’anni.
Simone Moser Consigliere, rappresenta la nuova generazione che sia affaccia al management delle cooperative. Di formazione Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica svolge la doppia funzione di direttore amministrativo e supervisore dei percorsi riabilitativi.
Infermiere
TERP
Ausiliaria addetta all'assistenza
Terapia Sistemica
Terapia Cognitivo Comportamentale
Pedagogista